INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

 

 

Reso per ripensamento

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di

14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

 

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

 

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

 

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

 

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

 

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@pigepa.it

Dopo la nostra conferma richiudete il pacco e invieremo corriere per il ritiro dello stesso.

 

Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: PI.GE.PA SRLS Corso Vittorio Emanuele 22/24- 85058 Vietri di Potenza (PZ)

 

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

speaker_phone
0971-1750131

Assistenza telefonica 

access_time
Lunedì - Venerdì / 9:00 - 19:00

Orari e giorni di apertura

Utilizziamo i cookie per assicurarci di darti la migliore esperienza sul nostro sito web. Scopri di più